Produttori
Bioearth

Bioearth è un’azienda italiana fondata nel 1996 a Fornovo di Taro, sulle prime colline dell’Appennino tosco-emiliano.
Un marchio eco-bio che produce cosmetici e integratori naturali improntata alla ricerca e all’innovazione, ma anche al rispetto dei valori primari della salute delle persone e della salvaguardia dell’ambiente. Ma prima ancora è un sogno, un’avventura che inizia con l’incontro fra Sabrina Mazzaschi e Paolo Adorni.
Dal 1992, Sabrina e Paolo iniziano a studiare la filosofia del naturale, il potere curativo dei cibi e abbracciano la dieta macrobiotica. Due anni dopo, al termine degli studi universitari, sono in California, dove tale cultura è già molto evoluta. Ben presto il desiderio si trasforma in una missione: favorire un approccio olistico al benessere della persona.
Con la scoperta dell’alga spirulina, un super green food dalla composizione nutrizionale eccellente, nel 1996, nasce il progetto Bioearth con l’obiettivo di distribuire – insieme ai prodotti – anche la Cultura dei cibi verdi e del benessere. Pionieri del settore, Sabrina e Paolo sono non semplici distributori, ma viaggiatori del benessere, che cercano il prodotto migliore andando direttamente alla fonte, dal produttore primo, per avere e offrire le migliori garanzie.
Da allora l’approccio di Bioearth non è cambiato e oggi il marchio rappresenta la vera passione per la creazione di cosmetici naturali utilizzando la potenza della natura e l’attenta selezione di materie prime naturali e sostenibili. Una nuova ricchezza, nata dalla fusione di solidi principi, nuovi saperi e diffusa da una cultura del naturale, che Sabrina e Paolo sperano possa giovare anche alle generazioni a venire.