Gentile cliente, desideriamo informarti che a partire dal 30 giugno il sito portaNatura by NaturaSì non sarà più accessibile. Per continuare a offrirti un servizio attento e di qualità ti invitiamo a collegarti allo shop online di NaturaSì.
Tutti i nostri prodotti sono biologici o biodinamici
Chiudi
Profilo
Chiudi
Consegne

Produttori

Tradizioni Padane

Gottolengo (BS)

Pastificio

Attiva dal 1991

Con noi dal 2022

La tradizione in tavola, pasta fresca ripiena fatta a mano: Tradizioni Padane è un’azienda bresciana nel settore alimentare della pasta fresca che da un quarto di secolo si distingue nel panorama nazionale e internazionale per la qualità del prodotto e la cura nella ricerca delle materie prime. Tradizioni Padane è presente nel mercato italiano dal 1991, anni in cui ancora non era diffusa la cultura nonché il valore della pasta fresca prodotta interamente a mano. Nella categoria di priorità del produttore vi è senza dubbio la soddisfazione del consumatore con l’obiettivo  di offrire esclusivamente il meglio. Un altro punto cardine del produttore italiano Tradizioni Padane è la capacità di saper coniugare, all’interno del processo produttivo, antiche ricette caratteristiche della tradizione locale selezionando scrupolosamente le materie prime. Tradizioni Padane ha desiderato e voluto ritrovare il valore del “fatto a mano”  , particolare e inimitabile abilità, in grado di far riscoprire ed esaltare i sapori genuini di un tempo. Il loro modo di operare li posiziona fra i migliori pastifici italiani, nonché eccellenti produttori pasta fresca.

I prodotti di Tradizioni Padane

Il servizio clienti è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30.
Dal tuo profilo personale hai a disposizione anche una chat, attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30.

Per richiedere assistenza, compila il form qui sotto.

CONTATTACI

per favore immettere il proprio Nome!
per favore inserisci il tuo cognome!
l'indirizzo email non è valido!
manca il numero di telefono!


Non riesci a leggere l'immagine? clicca qui per aggiornare